| Vaschette termoformate | Plasteco
Vaschette termoformate | Plasteco realizza contenitori in plastica ad uso alimentare, cosmetico, casalingo ed industriale. Contattaci per informazioni
Vaschette termoformate
16955
page,page-id-16955,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

Contattaci per richiedere informazioni e chiarimenti.
Il nostro Staff saprà consigliarti con cortesia e professionalità.

Prodotti termoformati: diversi campi di impiego

Vaschette termoformate | Plasteco

Realizziamo articoli termoformati impiegabili in diversi settori: alimentare, cosmetico, elettronico, casalingo ed industriale.

A seconda della destinazione d’uso impiegheremo il materiale più consono, garantendo la massima efficienza, sicurezza e ove necessario economicità.

Contattaci per avere ulteriori informazioni e per un preventivo gratuito. Saremo in grado di offrirti la migliore soluzione per realizzare vaschette termoformate, vassoi, blister perfettamente idonei alle esigenze del tuo prodotto.

La termoformatura: cos’è e come vengono realizzati gli articoli con questa tecnica

La termoformatura è una delle tecnologie di trasformazione tra le più interessanti, consente di ottenere parti di piccole, medie o grandi dimensioni, ma anche prodotti finiti modellando un film plastico.

Il vantaggio che contraddistingue questa tecnologia è sicuramente un impiego nei più diversi settori, la nostra azienda è in grado di realizzare i termoformati richiesti anche per minimi quantitativi senza che questo posso gravare in termini di costi.

La nostra società è dotata di un ufficio di studio e progettazione e di due centri a controllo numerico; questo ci garantisce la possibilità di realizzare prototipi, campioni e attrezzature in tempi rapidissimi e con la massima flessibilità.

La termoformatura consente inoltre di sfruttare a pieno le caratteristiche dei materiali termoplastici, secondo le esigenze della nostra clientela e del termoformato da realizzare.

Partendo da bobine di materiale plastico di spessore che varia da 20/100 mm a 2 mm, gli impianti di termoformatura, scaldano il materiale plastico e lo fanno poi aderire allo stampo in alluminio realizzato secondo la forma che dovrà avere l’oggetto finale. Il materiale prende, grazie anche a dei microfori posti sullo stampo, la stessa identica forma ed una volta raffreddato si stacca da esso senza subire deformazioni che possano influire sulla buona fattura e sul suo funzionamento finale.

Questa tecnica di stampaggio si può eseguire con differenti sistemi:

  • A stampo negativo
  • A stampo positivo
  • A stampo positivo/negativo
  • Con pre-soffiaggio
  • Con controstampo
  • Con vuoto pressione.

Plasteco: leader nella realizzazione di vaschette termoformate

La Plasteco Srl dal 1985 è impiegata nella realizzazione di articoli plastici: termoformati, vassoi, blister, bivalve e vaschette

Nel corso degli anni la nostra società si è sempre evoluta, investendo in macchinari innovativi per la realizzazione di prodotti all’avanguardia e di qualità ed ampliando la Sua proposta secondo le esigenze richieste dal mercato. Plasteco è un partner affidabile per tutti coloro che cercano soluzioni di imballaggio completamente personalizzate ed adatte ad ogni applicazione anche in campo alimentare.

Per informazioni e preventivi
stampo-in-alluminio